Servizi ospedalieri garantiti dall’alta qualità

Mar 25 • NEWS • 1716 Views • Nessun commento su Servizi ospedalieri garantiti dall’alta qualità

La casa di Cura Liotti si avvale di professionisti qualificati, personale specializzato e delle più avanzate tecnologie e apparecchiature.
Nel panorama della sanità umbra costituisce da anni un punto di riferimento importante la Casa di Cura Liotti, a Perugia. Fondata nel 1946 a Villa Favarone, una villetta con cinque stanze e una torretta, per rispondere alle crescenti esigenze della popolazione, dopo pochi anni di attività si è trasferita in via Serafino Siepi. Nel corso di tre generazioni la struttura è notevolmente cresciuta in dimensioni e qualità e oggi, dispone di 66 posti letto, 6 sale operatorie, un laboratorio di analisi, un ambulatorio di diagnostica per immagini, un reparto di fisioterapia e riabilitazione e diversi ambulatori specialistici dotati delle più moderne tecnologie.
La Casa di Cura è in grado di offrire servizi ospedalieri di alta qualità, sia dal punto di vista diagnostico che terapeutico, erogati con la collaborazione di qualificati professionisti.
Tutte le mansioni operative si svolgono sotto il controllo e la responsabilità della Direzione sanitaria sempre impegnata nel garantire ai suoi pazienti la massima qualità, serenità e comfort. La Casa di Cura Liotti è accreditata presso la Regione dell’Umbria, efficace esempio di collaborazione fra sanità pubblica e privata; in questo senso la struttura di via Serafino Siepi è parte integrante del Sistema Sanitario Nazionale.
La Casa di Cura dispone al suo interno di una cucina con servizio continuo per offrire vitto di qualità e sempre espresso.
Al piano terra, inoltre, fruibile sia da ricoverati che da operatori e visitatori, è attivo un angolo ristoro con distributori automatici di bevande calde,fredde e snack. A richiesta l’assistenza religiosa: ogni mattina viene celebrata la Santa Messa in una piccola cappella interna.
Da sempre è obiettivo del management dell’importante struttura assicurare servizi sempre più efficienti nel rispetto dell’etica e della professionalità ad esempio si sta lavorando per realizzare una nuova sede e incrementare il ricorso a strumenti e metodiche di ultimissima generazione (vedi box) come ad esempio il ricorso ormai prossimo, alla cartella clinica digitale.

PERUGIA
tel. (+39) 075 5721647
www.casadicuraliotti.it

« »