Rebirthing: il rinnovamento e la nuova scoperta del sé

Rebirthing significa letteralmente “rinascita”, intesa questa come rinnovamento e nuova scoperta del sé e come possibilità di rivivere i vissuti psicofisici ed emozionali della nascita e del nostro vissuto prenatale. Attraverso il lavoro psico-corporeo del Rebirthing puoi attuare una vera e propria ristrutturazione cognitiva ed emotiva dell’esperienza pre e perinatale. Il fondamento si basa sulla possibilità di attuare il cambiamento positivo che desideri operando in particolare sugli aspetti del sé afferenti alla sfera cognitiva, estesi a quella emotiva, quali:

–  le rappresentazioni mentali

–  l’auto consapevolezza

–  la comunicazione

–  la motivazione

–  il superamento dei conflitti

–  le abilità di valutazione

–  la risoluzione dei problemi
Il Rebirthing utilizza due tecniche: una fisica e una mentale.
La tecnica fisica, la coscienza del respiro.

Respiri profondamente e dolcemente in modo circolare e consapevole nel silenzio di un luogo confortevole, sdraiato e rilassato per un tempo variabile da 30 a 60 minuti.
Respirando così la tua mente conscia ed inconscia iniziano a “comunicare”.
L’ansia si dissolve, contatti il tuo Sè e ti liberi di emozioni e di pensieri nascosti che limitavano la tua vita.
La tecnica mentale: la coscienza del pensiero.

La realtà che percepisci non ha altro significato che quello che gli dai.
L’origine di questo significato è nell’interpretazione che hai dato al tuo vissuto, dal concepimento fino ad oggi. Grazie al Respiro, abbinato alle tecniche della consapevolezza del pensiero, diventi cosciente delle percezioni e delle convinzioni che creano la tua realtà e integrandole costruttivamente il tuo mondo “interiore” si trasforma e così anche la tua vita.

 

Il Rebirthing ti libera dalle tensioni emotive e bio-energetiche facilitando l’autoguarigione naturale di: ansia, depressione, attacchi di panico, sindromi da stress, invecchiamento cellulare.
Il Rebirthing inoltre: rafforza il sistema immunitario e dona un maggior equilibrio neuro-psico-endocrino;  riduce la fatica e lo stress, libera le tue energie latenti e accresce lo stato di vitalità mentale, attiva il meccanismo delle endorfine, l’ormone della felicità, e riduce l’ormone dello stress, crea rilassamento psicofisico, stato di benessere generale e senso di pienezza e di soddisfazione.

Riferimenti

TRAINER OLISTICO

REBIRTHING – IPNOSI REGRESSIVA ALLE VITE PRECEDENTI – MASTER REIKI
FLAVIA FORTUNA
Bovolone (VR)
tel. (+39)  340 0655803

info@flaviafortuna.it

FAI SUBITO UNA DOMANDA AI NOSTRI SPECIALISTI!
Compila il form sottostante

Categoria domanda

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Telefono (richiesto)

Email (richiesto)

Provincia (richiesto)

Messaggio

« »