Per curare le ferite dell’anima

Apr 4 • NEWS • 1879 Views • Nessun commento su Per curare le ferite dell’anima

Il giusto sostegno psicologico nei momenti più difficili della vita.

Alzi la mano chi non ha mai vissuto un blocco nella sua vita relazionale e familiare, chi non ha mai sofferto forti disagi in ambito lavorativo, chi non ha mai avuto disturbi psicosomatici, chi non è mai entrato in crisi a seguito di un evento traumatico o prima di prendere una decisione difficile.
È ormai chiaro a molti quanto il sostegno psicologico in alcuni momenti della vita sia determinante per sbloccare una situazione che appare insostenibile e che determina sintomi anche fisici come ansia, depressione, panico, disturbi psicosomatici o comportamentali. Questi sono vissuti dalla persona come nemici da combattere anziché come un campanello d’allarme che fornisce un segnale di disagio. Un sintomo, insomma, che ci sta parlando. E che ci sta dicendo che abbiamo bisogno di aiuto. La dottoressa Elda Selleri, specializzata in psicoterapia familiare e relazionale, offre il giusto supporto per dare una voce nuova a quei sintomi e per riattivare le risorse necessarie per affrontare un momento di stallo. Contesti di coppia (tradimenti, blocchi generativi, mancati passaggi evolutivi), sfera lavorativa (stress, sindrome del burn-out, workaholism), scelte di vita importanti, traumi.
Il suo studio è uno spazio dove ci si sente accolti, ascoltati, e dove si ha la straordinaria opportunità di ritrovare se stessi e curare le proprie ferite.

PORTOGRUARO (VE)
tel. (+39) 335 7868943
www.dottoressaeldaselleri.sitiwebs.com

« »