MEDICINA OLISTICA PER LA FAMIGLIA E GLI AMICI A 4 ZAMPE

Il Dr. Francesco Raptis, medico veterinario, riflessologo, pranoterapeuta, kinesiologo ed esperto in fiori di Bach, negli ultimi 15 anni ha sviluppato la sua figura professionale di bioterapeuta con l’ obiettivo di migliorare la qualità della vita dei suoi pazienti.

Attraverso una visione olistica, integra le varie dottrine cercando di ottenere il massimo equilibrio psicofisico che la persona o l’animale può raggiungere in quel momento.

Alcune discipline lavorano prevalentemente sui blocchi emotivi e mentali che sono alla base dei problemi di salute dell’individuo, la risoluzione dei quali ci rende più flessibili, capaci di adattarsi ai cambiamenti e in grado di affrontare al meglio le sfide della vita. Inoltre lavorano direttamente sul fisico, alleviando o risolvendo le sofferenze del momento e ci permettono di vivere meglio.

Sono metodiche dolci che agiscono a livello energetico e stimolano le capacità di autoguarigione insite in ogni organismo. Possono essere applicate da sole o a supporto del trattamento medico necessario ad ogni patologia.

Le stesse discipline possono essere applicate sia in campo umano che veterinario.

Dott. Francesco Raptis veterinario e bioterapeuta riceve su appuntamento presso lo studio “il Caleidoscopio” a Bussolengo (VR), i Poliambulatori S. Francesco (Villafranca di verona) e a domicilio. Insegnante presso Centro di Biomedicina naturale”Harmony.

Riferimenti

MEDICO VETERINARIO
DOTT. FRANCESCO RAPTIS
Villafranca Veronese (Vr)
tel. (+39) 338 9220555
francesco.raptis@gmail.com

FAI SUBITO UNA DOMANDA AI NOSTRI SPECIALISTI!
Compila il form sottostante

Categoria domanda

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Telefono (richiesto)

Email (richiesto)

Provincia (richiesto)

Messaggio

« »