LUCKY, CAMPIONE IN CAMPO E NELLA VITA

Giu 26 • IN PRIMO PIANO • 59 Views • Nessun commento su LUCKY, CAMPIONE IN CAMPO E NELLA VITA

Il taglio più famoso per la sua trasversalità e versatilita della pallavolo italiana ha scelto Edynea.
È Andrea Lucchetta, infatti, il testimonial di EdySpike, la linea di integratori concepita espressamente dall’azienda di Trissino (Vicenza) per i giovani che praticano sport.

Proprio lui, l’estroso centrale protagonista negli anni Novanta dell’indimenticabile stagione del Dream Team del volley azzurro, quella squadra allenata da Julio Velasco che per lunghissimo tempo ha dominato le scene internazionali facendo incetta di titoli mondiali e World Leagues, è oggi il volto che Edynea ha scelto per promuovere la sua più recente novità all’ultima edizione di Cosmofarma.

Si tratta di un Co Branding tra Edynea e Spike nato per fornire integratori naturali dai bambini agli anziani per qualsiasi attività sportiva, sia ludico motoria che agonistica. “La pallavolo – spiega Lucchetta – è uno sport nel quale si alternano enormi picchi di sforzo che durano poco più di un minuto a momenti di stallo anche prolungati. Per questo c’è bisogno di integratori naturali che ti diano la spinta giusta quando serve, ma senza che questa spinta si esaurisca immediatamente”.

“Lo sport” conclude Lucchetta “è uno stile di vita che ti porti dietro per sempre, anche dopo la fine della carriera. Per questo credo sia un nostro dovere etico restituire alle nuove generazioni, nel rispetto delle ambizioni di ciascuno, un modello di sport pulito e naturale. E in questo Edynea ha fatto un lavoro straordinario puntando su parole d’ordine fondamentali come competenza, strategia, ricerca e, anziché limitarsi alla pura immagine, contenuti seri e concreti. Ecco perché ho scelto Edynea ed EdySpike”.

 

« »