Villa Eden - Merano (BZ)

L’INCANTEVOLE TEMPIO DELLA SALUTE

Giu 6 • NEWS • 183 Views • Nessun commento su L’INCANTEVOLE TEMPIO DELLA SALUTE

È il 5 stelle lusso Villa Eden The Leading Park Retreat

Lusso sobrio che traspare dall’atmosfera charmant. Eccellenti programmi di salute e bellezza, per ritrovare un benessere duraturo e inaugurare un cammino virtuoso verso una serena longevità.

Si scrive vacanza dei sogni, si legge Villa Eden, incantevole oasi di tranquillità “adults only” circondata dall’abbraccio silente di un rigoglioso parco secolare e situata sui suggestivi pendii di Merano, rinomata località turistica dell’Alto Adige. La filosofia di questo pluripremiato retreat 5 stelle L è incentrata sul garantire un soggiorno caratterizzato da una soave pace, al quale si aggiunge la possibilità di disporre del Longevity Medical Center, un reparto specializzato nella diagnostica e nella prevenzione.

Per tutti coloro che pongono grande attenzione a privacy e comfort, poi, le sontuose suite – 29 in tutto, a sottolineare l’esclusività della struttura – e gli eleganti ambienti comuni assurgeranno a luoghi in cui ritrovare un ideale equilibrio psicofisico, fondamentale per affrontare al meglio le sfide della quotidianità.

La filosofia di Villa Eden, da tempo appartenente all’elitario gruppo degli Small Luxury Hotels of the World, è la cura di ogni aspetto del soggiorno, in particolare dell’alimentazione, elemento essenziale per l’introiezione di un nuovo stile di vita.

Longevity Medical & Spa Center: al servizio della salute e della bellezza
Godere di una perfetta armonia psicofisica, che costituisca il leitmotiv di un’esistenza lunga e serena. Riscoprire un’immagine di sé che sia reale espressione dell’io interiore. Sentirsi ascoltati, a proprio agio e circondati di attenzioni. In queste prerogative è racchiusa l’essenza del Longevity Medical & Spa Center, il reparto in cui le conoscenze e l’alta professionalità dell’équipe di specialisti di Villa Eden si traducono in straordinari percorsi di salute e bellezza.

La realizzazione di sinergie terapeutiche e diagnostiche, personalizzabili in base all’obiettivo prefissato, costituisce lo step fondamentale: la combinazione di trattamenti medici ed estetici, esercizio fisico e una sana nutrizione concorreranno a riequilibrare l’organismo nonché a donare nuova verve e fiducia in se stessi attraverso straordinari programmi detox, remise en forme, dimagrimento, anti-aging, anti-stress e anti-cellulite.

Healthy Gourmet Cuisine

Come accennato in precedenza, il fulcro di uno stile di vita corretto risiede nell’adottare un’alimentazione salutare. Grazie all’Healthy Gourmet Cuisine, a Villa Eden è possibile abbinare una sopraffina gastronomia gourmet a un piacere sano senza rinunce.

I menu proposti, infatti, costituiscono il connubio perfetto tra creatività, ottima digeribilità e gusto sopraffino. Frutta fresca e verdure hanno la priorità, seguite da cereali integrali e proteine derivanti dal pesce. Ogni pietanza è preparata con ingredienti genuini e garantisce l’assunzione di tutti i nutrienti indispensabili per il buon funzionamento dell’organismo. Il principio guida: ottenere il più alto apporto energetico possibile dagli alimenti. Una menzione particolare la meritano gli speciali menu di disintossicazione, che includono succhi vegetali e frullati verdi, in grado di assicurare l’assimilazione di importanti vitamine e oligominerali, al fine di coadiuvare la digestione nonché supportare il metabolismo e il sistema immunitario. Tutto ciò per raggiungere e mantenere uno stato di salute ottimale.

Novità 2019: il primo lifting non chirurgico
La riscoperta di una bellezza naturale, che sia reale espressione dell’io interiore e senza l’utilizzo di tecniche invasive, rappresenta uno dei capisaldi della filosofia di Villa Eden.
Per questo motivo, il retreat meranese ha introdotto l’innovativa Ultherapy®, una tecnica all’avanguardia di lifting non chirurgico. Attraverso gli ultrasuoni microfocalizzati ad alta intensità, ripara i legami strutturali proteici indeboliti dall’invecchiamento. Contrasta la lassità cutanea dall’interno migliorando il tono di viso, collo e décolleté. Il ringiovanimento dell’area trattata è evidente dopo una sola seduta ambulatoriale della durata compresa tra i 30 e i 120 minuti.

La profondità d’azione è pari a quella di un intervento chirurgico e il risultato è nettamente superiore rispetto a quello del laser o della radiofrequenza. Una volta terminato, si può tornare a tutte le normali attività quotidiane. Inoltre, il trattamento produce miglioramenti effettivi in circa 3 mesi e il risultato può durare fino a oltre un anno. Immediatamente visibili, invece, sono il lifting naturale del muscolo e una pelle dall’aspetto più giovane e fresco.

MERANO (BZ)
tel. (+39) 0473 236583

Villa Eden - stanza 1

Villa Eden - stanza 2

Villa Eden - piscina

Villa Eden

 

« »