Cos’ è il trattamento craniosacrale?

E’ l’arte dell’ascolto.  Il tocco leggero e delicato che riceve il corpo e lo accoglie pienamente, senza giudizio , senza pretese, senza forzare, così come è.

Ogni trauma vissuto, ricordato o sepolto nel profondo, viene registrato dal corpo e molto spesso trattenuto nei tessuti assieme alle emozioni vissute.
Quella parte contratta, infiammata, dolorante, fermata, lentamente può essere riportata al suo corretto movimento di equilibrio con tutte le altre parti.
Il craniosacrale permette a quella parte del corpo di riprendersi il suo spazio, di tornare in armonia e in sintonia con tutto il corpo e con l’ Universo.
Piano piano con delicatezza, il craniosacrale invita al rilascio delle memorie che creano ostacolo al corpo impedendo alla propria forza di esprimersi per mantenere la salute e l’equilibrio.
Le tensioni, l’ ansia, lo stress, i traumi fisici ed emotivi i postumi di lavori dentistici, l’ insonnia, con il tempo appropriato, si riducono, si sciolgono e riemerge la forza, la forza della vita.
I benefici di questo trattamento sono inoltre di promuovere nel corpo un profondo stato di rilassamento e benessere e iniziare a prendere contatto col proprio corpo.

 

 

Riferimenti

CRANIOSACRALISTA
Anna Vignato
Mozzecane (VR)
tel 340 2829729
prem.urja@alice.it

FAI SUBITO UNA DOMANDA AI NOSTRI SPECIALISTI!
Compila il form sottostante

Categoria domanda

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Telefono (richiesto)

Email (richiesto)

Provincia (richiesto)

Messaggio

« »