Conoscete Tripadvisor?

Mag 20 • CONSIGLI • 1508 Views • Nessun commento su Conoscete Tripadvisor?

Certo che sì, la piattaforma è on line fin dal 2000 ed è diventata un punto di riferimento per la maggior parte dei turisti in tutto il mondo.

I ristoratori e gli alberghieri nutrono per questa piattaforma, non molta simpatia, contestando la veridicità degli attacchi ricevuti, ritenendo un facile mezzo per gettare fango sul loro lavoro.

Noi abbiamo deciso di usarlo come uno strumento in più (esattamente come Facebook) per tastare il polso dei nostri clienti, ringraziare quelli che apprezzano il nostro servizio e chiarirci con quei clienti che non sono rimasti soddisfatti a pieno del nostro lavoro.

Da poco inoltre è stato attivato su Tripadvisor il sistema di prenotazione on-line “the fork”,  presente all’estero già da alcuni anni, è giunto anche in Italia acquisendo la piattaforma MyTable, fin’ora legata a Groupon e alle loro promozioni.

Se volete capire meglio di cosa si tratta e imparare a prenotare un tavolo subito dopo aver valutato le recensioni del ristorante, leggete l’articolo “Addio mytable, arriva thefork!” sul nostro blog.

« »