Con profonde radici nel passato eppure in linea con i tempi

Set 4 • CONSIGLI • 2168 Views • Nessun commento su Con profonde radici nel passato eppure in linea con i tempi

Il Mountain Resort Patzenfeld è una perla in mezzo ad un paesaggio naturale incontaminato, situato idillicamente nel cuore delle Dolomiti, dichiarate dall’UNESCO Patrimonio Mondiale Naturale dell’Umanità, lontano dalla civiltà eppure dotato di ogni comodità immaginabile. Il Mountain Resort Patzenfeld vizia i suoi ospiti con un Mondo Benessere unico ed accogliente, nonostante le sue ampie dimensioni, una selezione di prelibatezze dei ristoranti ed un ambiente naturale e disinvolto negli appartamenti, nelle suites, nello chalet e nei Dolomiti Lodges. Un luogo meraviglioso dove sentirsi veramente a proprio agio, un rifugio lontano da casa, coccolati e protetti dalle cime delle Dolomiti, che esercitano un fascino particolare in ogni stagione.

La piscina coperta con il passaggio alla piscina esterna, per esempio, fornisce subito una prima impressione dell’originale architettura che é un leit-motiv di tutto il resort. I confini tra il mondo esterno e quello interno svaniscono nel mondo acquatico di montagna: un’ampia piscina in pietra naturale con fondo di sassi, la meravigliosa vetrata con veduta panoramica delle Dolomiti ed un percorso Kneipp che regala nuovo slancio e rafforza il sistema immunitario.

E’ vero che la bellezza nasce da dentro, ma non è detto che non sia possibile contribuire ad accrescerla. Questo è l’obiettivo che è alla base della linea di prodotti cosmetici creata appositamente per il Mountain Resort, i cui principi fondamentali si basano sulla natura ed i suoi elementi. Il marchio “Rosso Nero” offre prodotti, sviluppati in collaborazione con istituti rinomati, per una pelle splendente ed una bellezza senza età, ideali per tutti i tipi di pelle, anche per allergici.

 

Il modo perfetto per terminare una giornata di vacanza è un massaggio rilassante dopo un giorno pieno di avventure nelle montagne altoatesine!

 

www.caravanparksexten.it

« »