Chirurgia refrattiva: i tuoi occhi in mani sicure

Al giorno d’oggi molti oculisti praticano la chirurgia refrattiva, pochi sono in grado di garantire attrezzature e LASER di ultimissima generazione accanto  alla costante presenza  di chi effettivamente esegue l’intervento e personalmente ne controlla il decorso, rispondendo a ogni domanda e dubbio si incontri durante tale percorso.

“Mi avvalgo dei più moderni LASER attualmente a disposizione sia per quanto riguarda gli ECCIMERI che il FEMTOSECONDI con i quali curo miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia, seguendo il paziente dal momento in cui considera la possibilità dell’operazione all’ultimo controllo postoperatorio. Eseguo gli interventi ponendo al centro di ogni interesse il benessere del paziente e per questo  dedico particolare cura alle visite e colloqui che precedono l’operazione discutendo le tecniche più indicate per ogni singolo caso, non esitando a sconsigliare l’intervento all’occorrenza “.

Negli oltre 15 anni di tale attività, accanto all’ottimo esito, questo risulta essere il primo feedback: i pazienti giudicano l’aver affrontato l’intervento con serenità e sicurezza come parte importante dell’esperienza fatta.

Riferimenti

OCULISTA
DOTT.SSA MONICA LEPIDI
BOLZANO
tel.
+39 0471 301302
Fax +39 0471 301302
lepidi.monica@infinito.it
www.lepidimonica.it

FAI SUBITO UNA DOMANDA AI NOSTRI SPECIALISTI!
Compila il form sottostante

Categoria domanda

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Telefono (richiesto)

Email (richiesto)

Provincia (richiesto)

Messaggio

« »