A Bolzano torna protagonista il biologico

Apr 23 • NEWS • 1377 Views • Nessun commento su A Bolzano torna protagonista il biologico

Dal 19 al 22 novembre prossimi al salone “Biolife” oltre 2.000 prodotti da tutto il mondo

Biolife, la vetrina dell’eccellenza biologica regionale per produttori medio-piccoli, provenienti dall’Italia e dall’estero torna dal 19 al 22 novembre prossimi nel quartiere fieristico di Bolzano. Per la prima volta questa kermesse, abbinata nuovamente a Nutrisan, Salone per intolleranze alimentari e corretta alimentazione, si svolge su quattro giorni anziché su tre all’interno della Fiera d’Autunno.
Biolife, nata nel 2004 come evento di presentazione dell’agricoltura biologica in Alto Adige è oggi punto di riferimento per chef, ristoratori e albergatori intenzionati a proporre nelle loro cucine e strutture materie prime biologiche di altissima qualità.

Complessivamente, sono attesi a Bolzano oltre 200 piccoli produttori da tutto il mondo, per oltre 2.000 referenze all’insegna del “bio”, sia in ambito alimentare sia cosmetico e nel settore tessile. A ulteriore garanzia dell’elevata qualità dell’offerta e delle opportunità di business, Biolife si distingue per essere l’unica fiera sottoposta al controllo di enti certificatori esterni (AB-Cert) per l’ammissione dei prodotti. Inoltre, agli espositori è assicurata la possibilità della vendita diretta.

Tra le diverse iniziative di Biolife 2015 sono in corso di definizione anche diversi congressi, conferenze e convegni dedicati al comparto dell’ho.re.ca., il cui programma si può consultare in tempo reale sul portale www.biolife.it
Seguite Biolife anche su Twitter e Facebook!
facebook.com/BiolifeFiera
@FieraMesse

« »